SafeNet English
Home  

Sentinel HL

HL

Sentinel LDK offre una tecnologia Cross-Locking ed è l’unica soluzione presente sul mercato che offre sistemi di licenza hardware (chiavi USB) e software gestibili mediante un set comune di tools. Sentinel LDK offre una varietà di modelli di chiavi hardware e licenze software che permette ai Vendor di scegliere i modelli di licenza più appropriati al proprio business.

Vantaggi d’uso di una licenza hardware (chiave USB):

  • Offre il livello di protezione più elevato contro la pirateria: il corretto funzionamento dell’applicazione protetta dipende direttamente dalla presenza e dalla logica della chiave Sentinel HL, che è virtualmente tamper-proof.

  • E’ il contenitore più sicuro per le licenze che risiedono protette nella memoria sicura della chiave Sentinel HL.

  • Garantisce la trasportabilità immediata della licenza per permettere l’esecuzione del software protetto su qualsiasi macchina ove la chiave sia collegata.

  • Non richiede alcuna connessione internet per attivare il software protetto.

Informazioni sulla chiave Sentinel HL

La chiave di protezione hardware Sentinel HL è l’ultimo modello che si è aggiunto alla vasta gamma di prodotti e servizi offerti da Safenet. Le nuove chiavi Sentinel HL sono disponibili con un nuovo e moderno guscio e design e mantengono la retrocompatibilità con i modelli precedenti Sentinel HASP, Sentinel SuperPro e Hardlock. In aggiunta, offrono la possibilità di sfruttare le migliorie e gli aggiornamenti introdotti dalla nuova soluzione di protezione Sentinel LDK.

Sentinel HL vi offre:

  • Retrocompatibilità
    100% compatibile con i software già protetti da Sentinel HASP HL, Sentinel SuperPro e Hardlock.

  • Maggiore sicurezza
    Tutte le chiavi hardware Sentinel HL dispongono di un chip Smartcard di alta sicurezza per raggiungere un elevato grado di sicurezza contro gli attacchi hardware.

  • Personalizzazioni avanzate
    Offre maggiori opportunità di personalizzazione come loghi o testi stampati sul guscio.

  • Sviluppi futuri
    Permette l’aggiunta di funzionalità di sicurezza a chiavi già distribuite mediante il meccanismo UpdateOnChip™

Clienti esistenti – guarda come i nostri modelli di chiavi già esistenti sono cambiati dopo l’introduzione delle nuove chiavi hardware Sentinel HL.

 
 
Contatti

Contatti

SafeNet Italy SRL 

Sede Bergamo
Via Zanica,19k,24050 Grassobbio,
Bergamo, Italy

Tel.
+39 035 0400000

 

Download DK